Offerta di lavoro per sistemista (PA)

Roberto rmezzat@infinito.it
Gio 16 Apr 2009 19:19:15 CEST

Non vorrei suscitare un vespaio di polemiche, ragazzi...
Se la questione lavoro nel campo informatico a Palermo vi appassiona
sono lieto di discuterne con voi, quando volete.
Quello che posso fare, da imprenditore, è mettere sul piatto
l'esperienza che ho maturato negli anni in questo settore, discutendone
assieme a voi. Ma di presenza.
Se la cosa può interessarvi, umanamente o professionalmente, e pensate
che il dialogo possa rappresentare un arricchimento per tutte le parti
coinvolte, sarei sinceramente felice di parlarne con il LUG palermitano.
E' inutile dibattere di questioni del genere su una mailing list, si
genererebbe una polemica sterile ed interminabile. Ed è inutile anche
dibattere sull'offerta di lavoro in questione: Non ne conoscete il
contenuto.
La mia disponibilità per un incontro.

Roberto Mezzatesta