Offerta di lavoro per sistemista (PA)

anti anti@inventati.org
Ven 17 Apr 2009 12:10:40 CEST

Salvatore Baglieri ha scritto:

> Sono del parere che 100 anni di lotte sindacali hanno prodotto le
> attuali norme che regolano il mercato del lavoro.
> Ragion per cui, finchè si rispettano queste regole, tutto è concesso.

Con tutto il rispetto, "questa è la più grossa stronzata mai sentita da
quanno l'omo inventò er cavallo!"  [1]

Le attuali norme che regolano il lavoro sono figlie del pacchetto Treu
[2] e della legge "Biagi" [3]

L'ultima cosa degna di nota che la lotta sindacale in Italia ha prodotto
fu lo Statuto dei Lavoratori [4]

Le mani invisibili, il "libero" mercato e "dai dai tutto si aggiustera'"
sono stupidaggini usate da decenni per far accettare la sodomia di massa.
Anche parlare di "mercato del lavoro" e' un ossimoro, e molto spesso le
parti sono invertite: in teoria io, lavoratore, offro il mio
(tempo|sapere|forza|capacita') ad un cliente che lo acquista pagandolo
in denaro (si spera); la vulgata berlusconiana dell'imprenditore
filantropo che offre posti di lavoro salvando della miseria migliaia di
persone la lascio a persone piu' miopi di me.

Detto questo, non ne abbia a male Roberto, ma di questi tempi, dopo aver
assistito alla MORTE e il MALE in ambito lavorativo, non c'e' da
sorprendersi che uno sia sospettoso di fronte ad una richiesta di lavoro
e non credo ci sia nulla di personale.

[1]: http://it.wikiquote.org/wiki/Febbre_da_cavallo
[2]: http://digilander.libero.it/csg/web/L196.htm
[3]: http://www.camera.it/parlam/leggi/03030l.htm