Offerta di lavoro per sistemista (PA)

wipedisk wipedisk@gmail.com
Ven 17 Apr 2009 20:50:26 CEST

On Fri, 17 Apr 2009 13:07:01 +0200
Salvatore Baglieri <salvobaglieri@gmail.com> ha scritto:

> Se voglio un dipendente, offro una cifra... se quella cifra è troppo
> bassa, vorrà dire che non troverò nessuno o troverò gente incapace.
> Il risultato è che l'azienda andrà in penale e ne risponderò io
> (imprenditore) in prima persona.

infatti, ripeto, l'unico appunto che farei al sig. mezzatesta e' che
non ha messo l'indicazione del compenso. All'estero si usa e non e'
perccato mortale dire "io ti offro 800 euro al mese a progetto per fare
il sistemista-guru-super-esperto"... Uno poi si regola di conseguenza.

Sarebbe secondo me utile anche al Sig. Mezzatesta: filtrerebbe molti cv
di persone che per esempio non si smuovono per meno di 1.600 mese netti
su 15 mensilita'... ritenendo QUESTO un giusto compenso minimo per uno
con quelle competenze richieste.

saluti e baci e buona imprenditoria a tutti.

p.s. portiamo rispetto a chi posta le offerte di lavoro, di questi
tempi che al massimo ti propongono volantinaggio o diventare
"figghiudiputtana" per vendere abbonamenti a cose impossibili fottendo
con domande a doppio-taglio anziani chiamati al telefono.

--
wipedisk
In a world without walls who need Windows?