Offerta di lavoro per sistemista (PA)

simone.m01@libero.it simone.m01@libero.it
Dom 19 Apr 2009 22:43:57 CEST

Roberto ha scritto:
[CUT]
> [...]
cerca lavoro a
quattro clic, risponde all'annuncio, e mette la cifra minima
che se per me � alta avr� fatto quattro clic a vuoto.

non si pu� fare solo sul piano delle competenze : E'
carattere, la disponibilit�, la voglia di fare. E se,
queste caratteristiche, prendo una persona con poca
lavorativa sapendo di dovergli in cambio 'insegnare' come
non � una questione tecnica), mi concederai che io gli
compenso che sta al di sotto del mio 'massimo consentito'.
[CUT]

Suvvia compā,
č Palermo č importante il carattere la disponibilitā e la
voglia di farsela
mettere in culo! Compā varrobba o lairgu... visto che
sei tutto imprenditore
vattelo a cercare a milano un sistemista con
queste competenze e sappi che quė
c'č gente con due coglioni che si č
fatta sola! Ma che cazzo di ragionamenti
fai? Il tuo massimo consentito?
Mi hai costretto a rispondere dopo anni di
lurking, e mentre lo faccio
spero sempre in cuor mio che tutta sta storia sia
una trollata! Spera
sempre che io non ti riconosca di presenza se no ti gonfio
come una
zampogna, come si faceva nelle lotte sindacali! Tanto vale che fai dei

buoni pasto da "Testagrossa" e direttamente non dai stipendi alle
persone che
assumi! Ma che cazzo state impazzendo tutti? Imprenditori
straccioni dei miei
coglioni!

PI-ZZA PI-ZZA PI-ZZA & Patruni e sutta! ti adoro Cage  ;-)
reDFog