Offerta di lavoro per sistemista (PA)

Salvatore Baglieri salvobaglieri@gmail.com
Dom 19 Apr 2009 23:37:30 CEST

2009/4/19 simone.m01@libero.it <simone.m01@libero.it>:
> Roberto ha scritto:
> [CUT]
>
> [...]
> mettere in culo! Compà varrobba o lairgu... visto che
> [...] con due coglioni che si è
> fatta sola! Ma che cazzo [...]
> sempre che io non ti riconosca di presenza se no ti gonfio
> come una
> zampogna
> [...] Ma che cazzo state impazzendo tutti? Imprenditori
> straccioni dei miei
> coglioni!

Bonjour finesse...

Tornando in argomento,
sicuramente ci sono problemi legislativi che riguardano il lavoro di
cui tanti imprenditori approfittano... ma dall'altro lato, da
imprenditore, vedo tanta incompetenza e poca voglia di imparare o di
impegnarsi per migliorare da parte della gente.

Per fare un esempio,
una volta ho fatto un colloquio ad una laureata in lingue per il web
con "esperienza" (30 anni).

Non sapeva una parola di inglese parlato,
non aveva idea di cosa fosse un CMS,
non aveva idea di cosa fosse l'HTML (in compenso sapeva usare "Fronpaig").

Suo ultimo "stipendio", 50 euro di rimborso spese ogni due mesi.

Questo è l'emblema dei problemi legislativi:
- da un lato una persona che non sa far nulla
- dall'altro lato l'"imprenditore" che ne approfitta

Per la mia esperienza, posso assicurare che tutti i miei colleghi che
hanno scelto la via della dipendenza hanno più o meno 25mila euro di
lordo con contratto a tempo indeterminato (con buoni pasto e altri
benefits).

Chi è andato all'estero poi...