[Primipassi] Installazione Linux bis

Marco Traverso traverso@lycos.com
Lun 4 Dic 2000 18:23:02 CET

Grazie a Sergio per la spiegazione ma...c'h sempre un ma.
Io nella primaria c: ho win98se e, l`unico modo che vedo per ricavare qui famosi 10 mbyte per il boot e usando partion magic incluso nel cd della caldera .
RH ha le opzioni di fdisk e disk druid ma non riesce a creare spazio dentro una partizione gia esistente....o si?
E quella opzione da aggiungere nell'autoxec.bat per caricare il boot di linux lndipendentemente che sia nei primi 512 mbyte?

Salutoni,

Marco.

Great Gift Idea!  FREE cell phone, internet ready at Lycos Marketplace
 http://www.inphonic.lycos.com/redirect.asp?referringpage=www.lycosd1