[Primipassi] (no subject)

rgiovannardi rgiovannardi@tin.it
Mar 5 Dic 2000 13:29:23 CET

Ti ringrazio. Io seguirei molto volentieri i tuoi consigli se sapessi come.
Editare .xinitrc? Crearlo nella mia home dir? Ma che vuol dire? Con cosa?
Io lavoro in ambiente MSFT tanto per cambiare e i tentativi di comparazione
per trovare un orientamento sono inutili.
Il CONTROL CENTER di GNOME è a senso unico? Com'è possibile che sia stato
creato uno strumento grafico di configurazione che non permette di tornare
indietro?
Portate pazienza....e grazie ancora.

-----Original Message-----
From: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it]On Behalf Of Claudio Cicali
Sent: Tuesday, December 05, 2000 11:11 AM
To: primipassi@firenze.linux.it
Subject: Re: [Primipassi] (no subject)

Hai semplicemente sositutuito a Gnome, Windowmaker.
Prova a fare cosi': edita il file .xinitrc (nota bene il
punto prima del nome !) nella tua home directory.
Se il file non esiste, crealo tranquillamente.
All'interno di questo file ci deve essere un solo rigo
contenentela scritta:

gnome-session

In questo modo dovrebbe ripartire gnome, al prossimo
riavvio di X.