[Primipassi] Re: your mail

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mer 6 Dic 2000 14:50:57 CET

In data 12:52 PM 12/6/00 +0100, Sergio Ballestrero ha scritto:

>  NO.
>
>  Win sovrascrive il boot loader del Linux con il proprio (ovviamente
>NON PUO NON AVERE un boot loader, solo che non conosce Linux) quando si
>installa, ok, ma basta rifare il boot di Linux da dischetto di recovery

Hai ragione ! Mi sono fatto prendere dalla foga.
Comunque normalemnte, e si capisce perche' da quello che hai detto tu,
e' sicuramente piu' facile installare prima Windows e poi Linux.
Su questo non mi sembra ci siano dubbi.

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |