[Primipassi] Staroffice

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Dom 10 Dic 2000 10:48:13 CET

* Sunday 10 December 2000, alle 07:50, scm ha scritto:
>Vorrei installare staroffice 5.1. E' su un CD di una rivista e la versione
>per Linux contiene un file .tar.
>Da KDE di RH come faccio ad installarlo visto che sui manuali c'è tutto
>fuorché le cose utili?
>Grazie.

Per scompattare l'archivio usa tar xvf staroffice_5.1_o_quel_che_e'.tar
,ti sposti nella directory che ti avra' creato poi per quel che mi ricordo
in mezzo alla moltitudine dei file c'e' uno script di nome install o
setup,lo richiami con ./install dentro la directory dove risiede e ti
partira' il programma d'installazione.

--
Saluti
Leonardo