[Primipassi] Dov'è l'interfaccia grafica?

Angelo Grossi anggros@tin.it
Mar 12 Dic 2000 13:47:37 CET

Avevo già scritto, nei giorni scorsi, sui miei problemi di installazione di Lunx. Ho ricevuto risposte e ringrazio di vero cuore tutti quanti coloro che mi hanno risposto.
Non ho ringraziato subito semplicemente perché il computer era defunto. Ora l'ho rianimato!

Sono riuscito ad installare Linux (versione RedHat 7.0) in contemporanea a Windows ME. ne sono felice ma ho un problema non da poco.
L'avvio di Linux avviene tramite dischetto. Arrivo al punto in cui mi chiede login e password, riconosce entrambi e si avvia ma non in maniera grafica. Cosa devo fare?

Altra cosa, ho provato ad installare EasyLinux 2000 che avevo gustato, quando il computer era defunto, e mi era sembrato molto bello, ma dopo un po' mi dice che una partizione non è nei primi 1024 cilindri (o qualcosa di simile), cosa ci posso fare?
Vambè ora vi lascio e vi saluto.

Grande questa cosa di poter comunicare i problemi a qualcuno che ne sa.
Ciao Angelo.