[Primipassi] =?X-UNKNOWN?Q?Re=3A_=5BPrimipassi=5D_Dov'=E8_l'interfaccia_grafic?= =?X-UNKNOWN?Q?a=3F?=

Sergio Ballestrero s.ballestrero@c-sistemi.it
Mar 12 Dic 2000 16:06:47 CET

On Tue, 12 Dec 2000, Angelo Grossi wrote:

> Sono riuscito ad installare Linux (versione RedHat 7.0) in
> contemporanea a Windows ME. ne sono felice ma ho un problema non da
> poco. L'avvio di Linux avviene tramite dischetto. Arrivo al punto in
> cui mi chiede login e password, riconosce entrambi e si avvia ma non
> in maniera grafica. Cosa devo fare?

 startx

 per sistemarlo in modo definitivo, cambia il runlevel di default in
/etc/inittab (o via LinuxConf, dato che hai RH)

> Altra cosa, ho provato ad installare EasyLinux 2000 che avevo gustato,
> quando il computer era defunto, e mi era sembrato molto bello, ma dopo
> un po' mi dice che una partizione non è nei primi 1024 cilindri (o
> qualcosa di simile), cosa ci posso fare?

 guarda nell'archivio di primipassi (fra poco dovrebbe essere attiva anche
la ricerca); ne abbiamo parlato di recente, anche se non strettamente
della EasyLinux.

> Vambè ora vi lascio e vi saluto.
> Grande questa cosa di poter comunicare i problemi a qualcuno che ne sa.

 Grande questa cosa di trovare sempre piu' gente che inizia ad usare
Linux !

Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com