[Primipassi] Re: [Primipassi] Re: [Primipassi] Re:[Primipassi] Dov'è l'in terfaccia grafica?

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 14 Dic 2000 19:09:05 CET

Sergio Ballestrero wrote:

>  RH7 utilizza nuove o nuovissime versioni di gcc, glibc e xfree86. Al
> momento, ti consiglierei di utilizzare una versione piu' stabile e
> compatibile, invece di dover inseguire aggiornamenti: la RH6.2, o un'altra
> distro.

Tuttavia StarOffice dovrebbe essere linkato staticamente alle "sue" libc,
quindi dovrebbe funzionare lo stesso (almeno in teoria).

Magari, se ci dici come hai fatto ad installare StarOffice e che errori ti
da'...

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org