[Primipassi] =?X-UNKNOWN?Q?Re=3A_=5BPrimipassi=5D_Re=3A_=5BPrimipassi=5D_Re=3A?= =?X-UNKNOWN?Q?_=5BPrimipassi=5D_Dov'=E8_l'in_terfaccia_grafica?= =?X-UNKNOWN?Q?=3F?=

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 14 Dic 2000 18:20:50 CET

On Wed, 13 Dec 2000, Angelo Grossi wrote:

> La mia scheda grafica è S3 Savage 416Mb AGP.
> Mi sembra che nell'istallazione il sistema la riconosca, ho comunque provato
> a cambiare scelta e anche a ridurre la definizione. Nulla cambia nel
> problema, però. Sigh! Sto pensando di mollare RedHat 7.0. Con Easy Linux
> 2000 la videata non faceva scherzi...
>
> Altro problema. Ho provato ad installare StarOffice, che con EasyLinux non
> mi aveva dato problemi e mi aveva anche entusiasmato, ma non ci riesco con
> RedHat. Misteri su misteri.

 RH7 utilizza nuove o nuovissime versioni di gcc, glibc e xfree86. Al
momento, ti consiglierei di utilizzare una versione piu' stabile e
compatibile, invece di dover inseguire aggiornamenti: la RH6.2, o un'altra
distro.

> Ancora una questione.
> Ho anche un iBook Mac. Avevo provato ad installare Linux PPC 2000 e ci ero
> riuscito ma poi non mi vedeva il CD. Secondo te è un problema risolvibile?

 ti suggerirei di girare la domanda sulla lista tech, dove c'e' di sicuro
qualcuno che ne sa di PowerPC.

> Saluti e scusami se rompo così tanto.

 No, figurati.

Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                  Sergio.Ballestrero@cern.ch
	-- Will Rogers                             S.Ballestrero@iname.com