[Primipassi] PDF

Manuel Toniato asxnot@net4free.it
Dom 12 Nov 2000 21:11:43 CET

Ciao sono sempre io,
e stavolta sono alle prese con un piccolo problemuccio che riguarda i PDF.
Ho scaricato dal sito del Pluto gli appunti Linux in formato PDF. Stupendi!!!! Però mi piacerebbe leggerli anche sotto Linux e non solo sotto sto baraccone di Winsozz. Il problema è che nell'installazione Debian non mi ha installato nessuna applicazione per leggere i PDF e purtroppo non posso aggiungere pacchetti perché al momento sono senza lettore CD-rom.
La mia domanda è: c'è in rete qualche programmino non troppo grosso che legga i PDF? Non proponetemi di installare i pacchetti debian dalla rete perché non ho ancora configurato la connessione!
Grazie

Manuel