[Primipassi] ipppd

theold theold@aruba.it
Sab 18 Nov 2000 19:33:57 CET

Salve amici,

sono alle prime armi e... non riesco a fare una cosa.

Ho un modem ISDN, che sono riuscito a configurare. Per fare in modo che si attivi la comunicazione in modo automatico quando, in Netscape, inserisco un indirizzo Internet, ho dovuto immettere il comando

route add default ippp0

L'attivazione, così, avviene, ma non riesco a fare tre cose:

1)  dove si imposta il tempo per ottenere la disconnessione dopo tot minuti di inattività ?

2)  con quale comando posso forzare la chiusura della connessione ?

3)  quel comando route, mi pare, si deve reimpostare ad ogni accensione. Si può fare in modo che venga attivato, sempre, per default ?

Grazie.

theold