[Primipassi] Intro

peterpunkk@gallactica.it peterpunkk@gallactica.it
Gio 23 Nov 2000 22:43:22 CET

Frequentai d'ottobre il corso del FLUG piu' Toscana Telematica.
Trassi senz'altro da li' l'estro creativo di una partizione nativa
ove presto collocai Mandrake 7.1. Fu un'ardua impresa, che vi pare!

Fini' il corso. La lista tech non mi venne incontro: troppo avanzata
per il neofita poco pratico. E venne la pioggia e la stagnazione.

Non raro avviene che gli apprendisti e cupidi d'imparare, non meno si
straccano ove non sanno imparare che dove l'incresce la fatica.

Ma non moriva la speranza. E venne questa lista a ridarle slancio e a
risvegliare il mio vecchio desiderio di rendermi finalmente edotto
sull'arte del Pinguino.
Cosi' ieri mi sono iscritto, se son rose fioriranno.

Salute.
Giuseppe.
--
E-mail: rimuovere le doppie