[Primipassi] La stampante non va (classico come il Chianti migliore).

giuseppe peterpunkk@gallactica.it
Dom 26 Nov 2000 16:52:39 CET

La mia stampante, una HP 710C, e' nata un po' razzista (me ne sono
accorto dopo). Tuttavia, grazie al progetto di Tim Norman°, ora e'
possibile farla funzionare anche sotto Linux.
Mandrake 7.1 in fase di installazione non l'ha riconosciuta. Allora,
su consiglio di qualcuno che ne sa certo mooolto piu' di me, ho
scaricato su floppy (connesso da Windows) il pacchetto
pnm2ppa-1.03-1.i386.rpm
e da li' l'ho installato (con l'ausilio di un tool grafico*) nel mio
sistema Linux (non so precisamente dove, spero nelle directory
opportune).
Ora e' come se non fosse successo niente, e quando cerco la
stampante, la cerco e non la trovo, proprio come prima.
Poiche' non so che fare, mi potete dare un aiuto, per favore?

°http://www.lugroma3.org/article.php3?sid=6&mode=threaded&order=0
*Avrei voluto usare il comando # rpm -Uvh per vedere meglio, ma il
pacchetto era su floppy e io non so ancora specificare opportunamente
i percorsi :-(

Ciao e grazie per aver creato questa lista.
Giuseppe.
--
E-mail: rimuovere le doppie