[Primipassi] Non sento i CDAudio

Marco emmecanapic@gmx.it
Mer 11 Apr 2001 20:32:29 CEST

Salve a tutti.
Non riesco a capire perchč non riesco a leggere i CDAUDIO.
La mia impressione (da totale pivello) č che il problema sia nei miei
lettori CD.
Vi spiego: la scheda audio (SB live! player) non puņ essere perchč sento
benissimo qualsiasi altro tipo di file multimediale, d'alro canto, perņ,
i miei lettori CD funzionano bene con i CD dati.
Nonostante tutto sia XMMS che CDPlayer non vogliono saperne di farmi
andare i CD: mentre, perņ, CDPlayer individua le tracce sul CD ma non me
le fa sentire (Error getting CDDB entry), XMMS non me le individua
neanche nonostante si ben configurato.
Credo che il problema derivi dal fatto che il mio sistema individui i
miei lettori (HP CDWriter 9510i e Pioneer DVDROM 104 16/40)
rispettivamente come scd0 (/dev/cdrom punta a scd0) e come hdd
(/dev/cdrom2 punta a /dev/hdd).
Sia ciņ giusto o sbagliato  non so, resta il fatto che non riesco a
sentire i CDAudio.

Grazie a tutti gia da ora.