[Primipassi] Re: faq

Fiorenza Caetani fiorenzacaetani@hotmail.com
Sab 14 Apr 2001 03:34:00 CEST

----- Original Message -----
From: "Sergio Ballestrero" <sballestrero@interfree.it>
To: <primipassi@firenze.linux.it>
Cc: "paolo madaschi" <madapablo@katamail.com>
Sent: Friday, April 13, 2001 5:18 PM
Subject: [Primipassi] Re: faq

conviene installarlo? Grazie Pablo

> Linux Espresso, a quanto ne so, e' una Debian italianizzata.
Forse una
> 2.2 ?
>
>   Ciao,
>    Sergio

Per quel poco che ne so, si: in pratica č una Debian 2.2
italianizzata, se poi ti riferisci al cd del n° di aprile, ha
questo di buono: per l'installazione fa tutto da se (tranne,
ovviamente, i passi precedenti: defrag+backup). Anch'io sono
all'inizio all'inizio e la ho installata. Per ora me la tengo,
come alcuni mi hanno consigliato di fare in questa lista, poi
vedrņ...

ciao
Fiorenza