[Primipassi] (nessun titolo)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 21 Apr 2001 15:06:48 CEST

    anoushow> Beh, se non vede né floppy né cdrom l'unica strada è
    anoushow> quella di..... farglieli vedere.

    anoushow> provo a spiegarmi (ci provo)

    anoushow> ho fatto disco di boot da una debian 2.2 r2 e l'ho messo
    anoushow> nel 486 e lui ha fatto "loading linux" e io ho pensato
    anoushow> wow! adesso trovo il modo di istallare il sistema dal cd
    anoushow> di un altro computer! (illuso) tanto che il 486 c'ha
    anoushow> pensato un po e mi ha fatto "error 4 qualcosa non mi
    anoushow> ricordo perche controllo la posta altrove cmq mi segno
    anoushow> quello che rantolo sulla tastiera e riporto

Debbo confessare di non avere proprio tutti tutti gli indizi per
riuscire ad aiutarti.....

:-)))

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C