[Primipassi] Utenti con permesso per accedere alla rete

Marco Ermini flug@markoer.org
Sab 8 Dic 2001 01:40:05 CET

On Fri,  7 Dec 2001 15:35:42 +0100
"verbal" <sosco@iol.it> wrote:

> Un saluto a tutti,
> dove posso trovare qualcosa da leggere per fare un p̣ di luce sulla
> creazione di gruppi e utenti con permessi particolari come da soggetto.
> Ho letto AIL ma non ci ho capito granchè (utonti forever).
> Sṭ usando sudo ma vorrei qualcosa del genere: creare un gruppo che
> acceda in modo esclusivo alla rete ed in questo aggiungere l'utente
> verbal che entri in rete senza autenticarsi come avviene con sudo
> tramite pon .

e che cosa vuol dire "accedere alla rete"? da come lo dici sembra che parli di
Matrix (sara' perche' l'ho appena ri-ri-ri-ri-visto in tv ;-)

http://www.markoer.org