[Primipassi] Dubbio sulla modalità d'installazione

Emanuele emanuele.iacono@tin.it
Ven 7 Dic 2001 18:43:05 CET

Io ringrazio Leonardo Giacomelli e Valerio Montagnani che mi hanno risposto
a proposito del  mio problema.
Se ho capito bene, per effettuare l'installazione di Mandrake8.1 dovrei
procedere in questo modo:
1 Mantenere le partizioni in cui sono installati Wi 98 e Wi 2000 ed
eliminare le altre con partition magic,
   lasciando dello spazio libero  nell'hard disk ( 10 GB penso siano
sufficienti per un'installazione completa di Mandrake)
2 Lanciare l'installazione di Mandrake.
A questo punto ho ancora un dubbio. per creare una partizione ext32 nello
spazio libero e mantenere le altre 2,
e preferibile la modalità d'installazione automatica oppure la modalità
esperto?

Emanuele