[Primipassi] Re: [Primipassi] Lilo - al solito

verbal sosco@iol.it
Dom 9 Dic 2001 13:57:56 CET

> ma poi LiLo deve raggiungere /Boot su hdg (Linux) e non lo fa. (LI...)
Premetto che ho due hd IDE con installate due Debian, io ho risolto
cosė:
Finito di installare la Debian sul secondo hd alla domanda "Vuoi
installare lilo sul MBR (primo disco)" ho risposto no e l'ho installato
sulla prima partizione del secondo hd.
Poi ho creato in /boot del primo hd una cartella dove ho messo il
vmlinuz del secondo hd ed ho modificato il lilo.conf aggiungendo le
righe:
label=Disco2
image=/boot/cartellanuova/vmlinuz...
root=/dev/partizione-root-secondodisco
lilo e riavvio e il secondo hd si avvia senza problemi.
Spero di esserti stato utile.
Ciao

verbal Debian GNU\Linux 2.2r3
          ICQ#86119354