[Primipassi] aiuto

Marco Ermini flug@markoer.org
Dom 9 Dic 2001 15:55:02 CET

On Sat, 8 Dec 2001 15:32:15 +0100
"cervoni antonio" <cervoni.antonio@libero.it> wrote:

> Avrei urgentissimo bisogno di avere piu materiale informativo possibile,
> su come installare win 98 con linux. Se vorrete spedirmelo ve ne sarei
> molto grato.

E' un problema di win98, mi sembra di capire. Quindi non riguarda questa ML
;-)

In ogni caso, non puoi scegliere la partizione su cui installare Win98. La
cosa migliore e' installare *prima* Win98, *poi* Linux. Altrimenti Win98 vuole
andare per forza nella prima partizione del disco

http://www.markoer.org