[Primipassi] errore 01 al boot

Valter Bruni valter.bruni@tiscalinet.it
Mer 12 Dic 2001 01:45:54 CET

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto.
Vorrei installare Mandrake 8.1 sul mio pc, ma dopo aver completato
l'installazione correttamente al reboot ho una serie infinita di 01
sullo schermo. Ho provato varie soluzioni, ho messo lilo sul mbr, poi ho
usato Bootmagic con lilo sul primo settore della partizione di boot ma
scegliendo linux avevo ancora 01. Ho provato anche a portare la
partizione di boot (solo quella) sotto il cilindro 1024, niente da fare
sempre 01. Il pc ha questa configurazione: Windows Me, Athlon 900,
Asus A7v (con controller Promise udma 100 pdc20265), Quantum
Fireball lct20. Una cosa strana è che il mio disco viene visto come hdf
e le
tre partizioni per linux come hdf5,6 e 7 !?!
Grazie.