[Primipassi] (no subject)

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 12 Dic 2001 16:55:03 CET

francesca.ovi wrote:

> Ciao sono Francesca,
>
> sono appena entrata in possesso di Red Hat 7.0 e la vorrei installare.
> Non so un accidente di Linux e ho Windows2000 installato su una
> partizione NTSF. Inoltre una partizione vuota.
>
> Da dove comincio? Non fatemi discorsi complicati che mi inducano a
> rinunciare ....
>
> A presto!!!"!

Ciao, ti consiglio di cercare in edicola la distro RH-7.2, perchč quella
che hai te dā un po' di problemi.
La RH-7.2 la trovi allegata al numero di dicembre di Linux&C.

Fai attenzione a una cosa: linux e win2k sullo stesso hd leticano un
po'. Ti conviene installare linux sulla partizione vuota che hai giā
crato sul disco, e creare un floppy per lanciare linux.
Non č difficile: procedi tranquillamente, verso la fine
dell'installazione ti verrā chiesto se vuoi fare un dischetto da cui
lanciare linux; inserisci un floppy e rispondi si. Fine del problema.

Ciao Valerio