[Primipassi] (no subject)

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 12 Dic 2001 18:46:03 CET

On Tue, 11 Dec 2001 18:53:00 +0100
"francesca.ovi" <francesca.ovi@inwind.it> wrote:

> Ciao sono Francesca,
> sono appena entrata in possesso di Red Hat 7.0 e la vorrei installare. Non
so un accidente di Linux e ho Windows2000 installato su una partizione NTSF.
Inoltre una partizione vuota.
> Da dove comincio? Non fatemi discorsi complicati che mi inducano a
rinunciare ....
> A presto!!!"!

Prima cosa: non mandare mail in HTML ;-)

Seconda: se hai una partizione vuota, come diceva Claudio, e' facilissimo: fai
il boot dal CD ed installa Linux nella partizione libera (quella non NTFS). Mi
raccomando non distruggere quella NTFS... ;-)

http://www.markoer.org
Never attribute to malice that which is adequately explained
by stupidity. (a sig from Slashdot postings)