[Primipassi] (no subject)

swan wildwolf@tin.it
Gio 13 Dic 2001 19:30:46 CET

> Molto piu' semplicemente, esiste un programma freeware per Windows che lo
> fa gia'. Non hai bisogno di dischetti ne' di riavviare 3 volte ;-)

Si perņ in questa maniera non si cresce e non si impara, con questo non
voglio dire che il mio modo sia il migliore e nemmeno che io possa insegnare
qualcosa a qualcuno, perņ credo che il voler cercare il modo di fare una cosa
anzi che cercare un programma che lo faccia per te aiuti molto per accrescere
le conoscenze e fare esperienza, poi indubbiamente ognuno e libero di fare le
sue scelte e non sarņ certo io a fermarlo o criticarlo ;-)

WildWolf
mitakuye oyasin