[Primipassi] Auguri e altro :)

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Dom 23 Dic 2001 10:37:13 CET

Ciao Elisabetta.
Non conosco Debian, ma ho letto molto bene circa questa distro.
Io uso Red Hat, per motivi affettivi e ti posso assicurare che funziona
bene.
In rete trovi tantissimi documenti, scritti per questa distribuzione (non
vorrei dire una cosa non vera, ma credo sia una tra le pił diffuse).
Le Info che cerchi puoi trovarle sul sito: www.linuxdoc.org (ci sono molti
how-to tradotti in italiano, anche se i pił recenti sono scritti in
inglese). Ti consiglio di farti un giro tra i vari lug. Spesso si trovano
molte informazioni utili.