[Primipassi] Auguri e altro :)

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Ven 21 Dic 2001 15:43:25 CET

Ciao a tutti!
Prima cosa, tantissimi auguri di buon Natale e di uno splendido 2002 :)
Volevo da voi qualche consiglio per la situazione che ho in ufficio.
Attualmente ho due pc che uso gia' per lavorare, uno con Win ME e l'altro
con Win 98. Poi ho altri due pc puliti puliti, che volevo usare in rete con
gli altri due, uno come server e uno come firewall/router. Ho a
disposizione 3 diverse distribuzioni: la Red Hat 7.1, la Debian 2.2 e la
Mandrake 7.1
Le domande sono: dove posso trovare tutta la documentazione per poter
mettere in rete i 4 pc? e quale delle varie distribuzioni e'  meglio usare
in questo caso? leggevo tempo fa un messaggio che descriveva sommariamente
le varie distribuzioni, e mi sembra che nel mio caso la Debian vada bene, o no?
Scusate la rottura di scatole in tempo di feste, ma se non approfitto ora
per fare queste cose non lo faccio piu' :)
Ciao!

Elisa