[Primipassi] accesso alla rete

Sergio Ballestrero S.Ballestrero@firenze.linux.it
Dom 23 Dic 2001 22:43:55 CET

On Sun, 2001-12-23 at 13:04, marco wrote:
> Salve a tutti,
> vi presento il mio problema:
> - redhat 6.2
> -dopo la configurazione dell'accesso alla rete:
>    1) riesco ad accedervi 1 volta su 10 (responso delle altre 9 volte: no
> dial tone), al pc e' collegato anche un telefono, lo stesso problema si
> presenta se stacco il telefono dal modem (nessuna differenza tra accesso
> come root e come utente normale)
>    2) il modem interno e' riconosciuto perfettamente
>    3) non compare da nessuna parte l'icona della connessione, pur avendo
> [...]

 Cosa usi per far partire la connessione ? kppp? linuxconf ? o
direttamente il pppd ?

 Comunque, il "no dial tone" di solito si risolve specificando "X3" fra
i comandi AT di configurazione del modem.

 Ciao,
   Sergio

--
 War doesn't prove who's right,              Sergio Ballestrero
      just who's left.                 http://www.firenze.linux.it/~sash