[Primipassi] accesso alla rete

marco dalton@ecn.org
Mar 25 Dic 2001 01:43:25 CET

Innanzitutto un sorry per la ripetizione del mio msg precedente, non avevo
capito che il mittente non riceveva la sua mail dalla lista....

Poi vorrei rispondere a Valerio e Sergio:
Ho inserito X3 fra i comandi AT, ora non ci sono problemi, riesco a
connettermi.
Uso Kppp per far partire la connessione.
Rimane lo scomodo intralcio di dover terminare la sessione per
disconnettermi in quanto l'icona del modem non compare in nessun luogo, pur
avendo spuntato la casella apposita durante la configurazione. Esiste un
comando apposito per farla comparire? Oppure un'altro metodo per
disconnettermi che non sia staccare il cavo del modem? ;-)
Ciao
Marco

DH-DSS  fingerprint:
DC69 EC0E 3246 28F1 C16D  2DE8 0890 40EF 5BA7 493F
RSA fingerprint:
B35E 9439 9EA6 6E1A  B43A 7F02 58BB 6BC5