[Primipassi] patch per RH 7.2

AA onkomba@libero.it
Mer 26 Dic 2001 12:18:55 CET

Salve a tutti voi,
Mi è capitata fra le mani la RH 7.2 da poco e preso dalla curiosità (per ora
avevo una SuSE 7.1 eval) me la sono voluta installare...uhm....per il
pochissimo che ci capisco mi sembra veramente carina compresi i tool office
ma disgraziatamente ho provato a ridimensionare la barra...non l'avessi mai
fatto!!
tutti i processi bloccati.... le applicazioni non partono più in nessun
modo....
ok...riesco ad uscire regolarmente....e poi vedo....nessun problema
segnalato (resta sempre il fatto che forse ho guardato nel posto
sbagliato.....;-) )
poi..leggendo la ML ho sentito parlare di patch per la RH 7.2....ma dove le
trovo?? nel sito di Rh....?? e dove??
Grazie e scusatemi a) per la lunghezza della mail b) per la mia ignoranza.
Andrea