[Primipassi] RH 7.2

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Gio 27 Dic 2001 00:39:19 CET

Salve, sto provando ad installare una RH 7.2 ma quando arrivo al
partizionamento, sia manuale che automatico, mi viene dato il messaggio che
il sistema non puņ accedere a tmp/hda  e non puņ quindi procedere alla
lettura delle impostazioni.
Provo ad ignorare il messaggio, scelgo i pacchetti ma niente da fare,
l'installazione si blocca e mi viene detto di riavviare.
Il computer č un 586 MMX 233Mhz 72MB di RAM, con un disco da 3GB "pulito".
L'installazione della RH 6.2 andava avanti regolarmente senza dare nessun
problema.
Cosa c'č di differente?
Grazie.