[Primipassi] accesso alla rete

marco dalton@ecn.org
Gio 27 Dic 2001 22:02:50 CET

At 21.43 25/12/01 +0100, you wrote:

>3. Io uso gnome. Se clicchi sul piedone, quindi su programs/internet
>dovresti trovare una utility chiamata "RH PPP Dialer". Crea un collegamento
>sul tuo desktop, così sarà più facile amministrare il collegamento.
>4. Cliccando sull'icona di RH PPP dialer potrai collegarti facilmente ad
>internet e scollegarti quando vuoi premendo il tasto apposito sulla
>finestrella ed inoltre avrai la possibilità di monitorare il collegamento in
>maniera grafica.

io uso kde, il problema che ho riscontrato e', credo, relativo a tutti i
segni di spunta: anche con kmail, pur spuntando "non cancellare la posta
dal server" la stessa viene inesorabilmente eliminata e non posso
scaricarla successivamente con eudora. Risultato: al momento mi trovo con
una connessione che riesco a terminare solo in maniera brusca (terminando
la sessione o staccando il cavo...) e con un programma di posta (kmail,
appunto) inutilizzabile in quanto non riesco a lasciare la posta sul
server. Sto cercando anche con Appunti Linux, purtroppo non sono ancora
riuscito a cavarci un granche'....
Ciao
Marco

DH-DSS  fingerprint:
DC69 EC0E 3246 28F1 C16D  2DE8 0890 40EF 5BA7 493F
RSA fingerprint:
B35E 9439 9EA6 6E1A  B43A 7F02 58BB 6BC5