[Primipassi] (no subject)

giulio trouble@tin.it
Gio 27 Dic 2001 23:55:45 CET

ho un p4 e ho dovuto installare la ver 7.2di red hat ma per motivi di
programma
a me mi serve solo la versione XFree86 3.3.6 quella di linux 6.2 x questioni
di tavoletta di un programma di disegno con la versione 4 non mi funziona la
penna a pressione non posso installare solo quella se no devo cambiare solo
cambiare il link e basta o devo fare altro ?
sono alle prime armi e non ho ancora preso conoscenza
come devo fare passo per passo a togliere la versione 4 e usare la 3
scusate se vi disturbo cordiali saluti e buone feste
trouble@tin.it