[Primipassi] un po' di spigazioni su procmail e formail

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 8 Feb 2001 10:29:39 CET

On Wed, 7 Feb 2001, Cosimo Vagarini wrote:

> Sergio Ballestrero scrisse, il 07-Feb-2001
>
> io uso vim dentro mutt.
> e uso vim per fare qualunque altra cosa.
> da sempre (prima usavo vi).
> :)

 a parte il discorso "quale editor", (io normalmente uso jed, e pico per
la posta, e avevo configurato Mutt per usare pico), la questione e'
l'integrazione. In Pine tu dai 'Compose', e puoi scrivere il messaggio e
allo stesso tempo accedere all'address book, aggiungere gli header e
attachment etc. Con Mutt, forse c'e' qualche trucco, ma io non l'ho
trovato: mi sono ritrovato come ai tempi di Elm:
 - scegli il destinatario e il subject
 - apri l'editor
 - salva il file
 - aggiusta i destinatari e gli header e gli attach
 - magari riapri e risalva il file
 - spediscilo, infine.

 Uff, e' una perdita di tempo.

 Peccato, che per il resto non mi era dispiaciuto.

 Ciao,
   Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers