[Primipassi] un po' di spigazioni su procmail e formail

Manuel Toniato asxnot@net4free.it
Mer 7 Feb 2001 21:34:25 CET

Grazie Sergio!!!
Era quello che volevo sapere...
Io all'università uso pine e mi trovo benissimo, ma non sapevo se si
potessero fare queste cose.
Siccome in questo momento ho installato la debian potato che mi ha dato
l'uni in cui ovviamente i binari di pine non ci sono (ma non ci sono
nemmeno i sorgenti come mi aveva detto qualcuno) devo per forza scaricare
da internet. E scaricare una cosa che poi magari si rivelava non
all'altezza delle mie aspettative...
A proposito. All'università ci sarebbe anche la RH 7. Che riesca a
installare pine convertendo l'rpm in deb con alien? La licenza, invece. So
che pine non è gpl. Che licenza ha di preciso?
Per quanto riguarda i problemi di procmail e formail, potrebbe essere che
in quell'archivio ci sono anche delle mail in html? Come si comporta
formail con le mail in html?
Nella gestione delle mie mailbox pensavo di fare una cosa del genere: usare
pine per le mail solo testo (visto che sono molto più veloce con un
client in modalità testuale che sotto X) e un client sotto x per le mail
in html...

Grazie!

Manuel

07/02/01 alle 13.25 Sergio Ballestrero ha scritto:

"Re: [Primipassi] un po' di spigazioni su procmail e formail"

>[snip]

> Pine lo fa - la navigazione con le freccie.

MUA mi

> Pine lo fa - aggiungi il file alla lista degli inbox, e poi basta
>un tab per passare all mail nuova successiva, in qualsiasi cartella sia.

Bianchini