[Primipassi] un po' di spigazioni su procmail e formail

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Gio 8 Feb 2001 02:56:38 CET

    Cosimo> Male.  Mutt e' perfetto.

:-)))

Quasi, dai......

    Cosimo> Mutt lo fa.

Non funziona bene perņ con cartelle di tipo nmh, ragione per la quale
sono stato costretto ad abbandonarlo.....

Comunque per la perfezione si deve andare altrove..... ;-)))

E vai di leticate anche in primipassi.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C