[Primipassi] un po' di spigazioni su procmail e formail

Cosimo Vagarini cosimo@firenze.linux.it
Gio 8 Feb 2001 10:29:28 CET

Manuel Toniato scrisse, il 07-Feb-2001
> Per quanto riguarda i problemi di procmail e formail, potrebbe essere che
> in quell'archivio ci sono anche delle mail in html? Come si comporta
> formail con le mail in html?

Se gli header sono corretti, si comporta bene perche' non gliene frega niente
del contenuto della mail....

> Nella gestione delle mie mailbox pensavo di fare una cosa del genere: usare
> pine per le mail solo testo (visto che sono molto pił veloce con un
> client in modalitą testuale che sotto X) e un client sotto x per le mail
> in html...

Mica per nulla.... :)
Io con mutt le mail in html le apro con w3m, da dento mutt.

Cosimo.