R: [Primipassi] XML

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 15 Feb 2001 13:38:48 CET

Le risorse in rete sull'XML sono talmente tante
che mi imbarazza davvero fartene una lista.

Comunque:

http://www.ucc.ie/xml/

e quando poi hai tempo:

http://www.w3.org/XML/

Per la documentazione passa prima da sgml, magari
dando un'occhiata al relativo dtd (quando hai capito cos'e' un dtd :)
http://www.docbook.org/

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |