[Primipassi] kernel

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 19 Feb 2001 12:18:42 CET

Sergio Ballestrero wrote:

[...]
>  Sigh, la vedo dura, allora. C'e' nessuno che conosca una traduzione degli
> help del kernel ?

Se non sa l'inglese non snazzica col kernel di Linux. L'inglese e' un
passaggio obbligato. La soluzione migliore e' comprarsi SuSE completa di
manuale che ha un bel po' di spiegazioni, anche se e' un italiano terribile
(traduttore automatico dal tedesco... sic!) pero' e' leggibile.

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709