[Primipassi] Mysql.... che barba iniziare male...

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mer 21 Feb 2001 14:37:45 CET

UPDATE tabella SET campo = valore WHERE condizione

Leggi questo manuale (se sai un po' di inglese).
Contiene moltissimi esempi.

http://developer.grup.com.tr/databases/sql/index.htm

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |