[Primipassi] Mysql.... che barba iniziare male...

Mannucci Claudio claudio.mannucci@carifirenze.it
Mer 21 Feb 2001 15:07:37 CET

> UPDATE tabella SET campo = valore WHERE condizione

Ok, grazie! (anche a Tom!)
Il problema č che il comnado SET proprio lo ignoravo (mea grandissima
culpa.. a rileggere il manuale forse si tirava fuori..)e quindi UPDATE
l'avevo scartato, mi dava continuamente errore...

LA MASSIMA RTFM E' SEMPRE VALIDA , AGGIUNGEREI VG (RTFMVG) very good...
sic.!!

> Leggi questo manuale (se sai un po' di inglese).
> Contiene moltissimi esempi.
>
> http://developer.grup.com.tr/databases/sql/index.htm

Molto interessante... se si puņ downloadare ancora meglio...!

Ciao e grazie...!