[Primipassi] [OWNER] sullo scopo di questa lista

Vanni Guarnieri guarnier@arcetri.astro.it
Gio 22 Feb 2001 09:56:57 CET

On Thu, 22 Feb 2001, Sergio Ballestrero wrote:

>  Come cambiare rotta, e' difficile dirlo, e certo non ho ne' la voglia ne'
> il modo di imporlo a chicchessia, visto che questa e' e deve rimanere una
> lista non moderata. Per quanto mi riguarda, mi voglio tirare un passo
> indietro (ma non sparire), e vedere cosa succede; ai "guru" posso solo
> amichevolmente consigliare di rispondere solo quando hanno il tempo e la
> voglia di rispondere con pazienza e completezza; per le risposte lapidarie
> c'e' [tech], dove sono anche piu' apprezzate dal pubblico :-)
>
>  Ciao,
>   Sergio

concordo pienamente con sergio e mi permetto di aggiungere: i guru evitino
di citarsi con frasi del tipo 'a questo ho risposto n giorni fa'; e'
perfettamente inutile, ridicolo e segno di senescenza precoce...

ciao,
	vanni