[Primipassi] Canon bjc610

ottoz ottoz52@supereva.it
Sab 24 Feb 2001 01:56:37 CET

Un salve a tutti da sicuramente l'ultimo arrivato che cercherą da subito
di approfittare della VS pazienza; possiedo una stampante colore come
descritta in oggetto ma non riesco a farla riconoscere nč al sistema nč
a Staroffice 5.1 (che č la cosa che mi interessa di pił).-
Sto adoperando linux 6.3 della suse.
Come posso fare?
La gentile persona che mi risponderą č pregata di non essere molto
tecnica poichč sono entrato da non molto tempo in questo s.o. ma mi č
piaciuto subito č sarebbe proprio una bella cosa poter dire addio
DEFINITIVAMENTE al NON CARO e nemmeno AMATO vecchio bill.
Ringrazio chi mi legge e chi spenderą il suo tempo per una risposta.

ottoz@supereva.it