[Primipassi] Canon bjc610

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 24 Feb 2001 14:00:00 CET

    ottoz> possiedo una stampante colore come descritta in oggetto ma
    ottoz> non riesco a farla riconoscere nè al sistema nè a
    ottoz> Staroffice 5.1 (che è la cosa che mi interessa di più).-
    ottoz> Sto adoperando linux 6.3 della suse.  Come posso fare?

Conosco SuSe poco, pochissimo (e dire che vorrei conoscerla meglio è
dire poco ma questo è un altro discorso), ma ho visto che tutta la
configurazione del sistema avviene attraverso quel (la chiavica di)
programma che si chiama yast: hai provato ad usare quello?

Che errori ottieni?

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C