[Primipassi] [OWNER] sullo scopo di questa lista

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 24 Feb 2001 14:06:42 CET

    Sergio>  Piano: se qualcuno chiede 'come faccio a far partire
    Sergio> Apache', ha tutto il diritto di avere una risposta qui. Se
    Sergio> invece chiede come mettere su un server ApacheSSL,
    Sergio> dovrebbe passare su tech.

Il concetto di demone, come usarli, come farli
partire-fermare-configurare è argomento di primipassi, la loro
configurazione avanzata va su tech: va bene così?

Per il resto completamente d'accordo.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C