[Primipassi] Staroffice52

rgiovannardi@scmlink.it rgiovannardi@scmlink.it
Dom 25 Feb 2001 21:59:16 CET

Salute a tutti,

avevo installato su RH6.2, Staroffice51 poi, per curiosità, ho scaricato e
installato la versione 5.2 che mi sembrava di aver capito avrebbe upgradato
(scusate la parola) la precedente versione. Invece mi sono trovato
installate sia la 5.1 che la 5.2 con la differenza che la 5.1 tutto sommato
"si muove" anche se con molto impaccio (sto parlando di un modesto P200MMX
32MB), mentre la 5.2 sembra MSOffice8000.
Ho sbagliato qualcosa o così dev'essere? E, scusate, qualcuno conosce la
ragione di un programma così pesante rispetto al meglio di office di MSFT
con tutta la grafica che si porta dietro? Da questo punto di vista
Staroffice è piuttosto "essenziale".
Grazie,

Riccardo Giovannardi
Via Bolognese, 43
50139 FIRENZE - ITALY
Tel/Fax +39 055482220 Mob.+39(0)3483386797
e-mail: rgiovannardi@scmlink.it
http://www.scmlink.it