[Primipassi] Staroffice52

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 26 Feb 2001 10:33:19 CET

rgiovannardi@scmlink.it wrote:

> Salute a tutti,
>
> avevo installato su RH6.2, Staroffice51 poi, per curiosità, ho scaricato e
> installato la versione 5.2 che mi sembrava di aver capito avrebbe upgradato
> (scusate la parola) la precedente versione. Invece mi sono trovato
> installate sia la 5.1 che la 5.2 con la differenza che la 5.1 tutto sommato
> "si muove" anche se con molto impaccio (sto parlando di un modesto P200MMX
> 32MB), mentre la 5.2 sembra MSOffice8000.
> Ho sbagliato qualcosa o così dev'essere? E, scusate, qualcuno conosce la
> [...]

Hai sbagliato a:

1) non chiedere sulla lista prima di scaricarlo: StarOffice senza 64 MB non si
muove;
2) dovevi scaricare OpenOffice 6.0 (la versione "light" ed "evoluta", nonche'
"free" di StarOffice) che secondo me dovrebbe "muoversi meglio" perche' non si
porta dietro tutto il "programmone" se vuoi soltanto un Word Processor. In
ogni caso, 64 MB in ambiente grafico sono utili anche sotto Linux.

ciao ciao ciao

http://www.markoer.org - ICQ # 50825709